ÈCOMODO è l’innovativo dispositivo ECOLOGICO, che grazie alla tecnologia di raggi UV, Ossigeno Attivo e Nanoparticelle Argento, ti permette di Lavare e Disinfettare la biancheria in lavatrice, SENZA DETERSIVO e prodotti chimici. Ecomodo si collega direttamente a rete idrica e usa acqua fredda per lavaggio.
Prendersi cura della tua famiglia non è mai stato cosi comodo
Il dispositivo Ècomodo è un trattamento ecologico e igienizzante per il vostro bucato, è stato progettato per ridurre ogni presenza di batteri, lasciando i tessuti puliti, igienizzati e delicati sulla pelle. Un vero aiuto anche per chi soffre di allergie o dermatiti o per famiglie con bambini piccoli.
Il lavaggio con ècomodo ti garantisce:
– Un pulito GREEN con Ossigeno Attivo;
-Riduzione fin 99,98% di germi e batteri;
– La cura dei tessuti, rispettando le fibre e i colori;
– La protezione della pelle di tutti i membri della famiglia;
– L’assenza di allergeni e di additivi chimici;
– La biancheria pulita, fresca e profumata.
La biancheria che indossiamo quotidianamente è esposta all’attacco di microrganismi patogeni che vengono poi veicolati sulla nostra pelle, perciò il bucato necessita di essere disinfettato, preferibilmente e il più possibile con rimedi naturali evitando le sostanze chimiche contenute all’interno dei prodotti disinfettanti. Il dispositivo innovativo Ècomodo è la soluzione ecologica che disinfetta la biancheria agendo in profondità e in maniera del tutto naturale con l’azione combinata degli Ioni Argento, dei raggi UV e dell’Ossigeno Attivo, 3 elementi che utilizzati in sinergia esercitano un’azione disinfettante rafforzata e ad ampio spettro d’azione.
Pratico come un detergente, comodo perché non devi aggiungerlo
Grazie la tecnologia innovativa del dispositivo è possibile effettuare innumerevoli lavaggi comodamente a casa propria, senza avere la necessità di aggiungere detergenti, un gesto quotidiano in un atto di benessere per la persona e per l’ambiente. Il lavaggio con Ècomodo garantisce una vita più lunga agli indumenti, una riduzione della temperatura di lavaggio ed un ridotto o effimero, nel qual caso si volesse, utilizzo di prodotti chimici, tutti fattori che nel tempo danneggiano i tessuti.